Corso di formazione per selezionare operatori sociali, OSS, volontari Ottobre-Dicembre 2016
Le basi del nostro lavoro oggi: operatore - utente
 
II Ce.I.S. (Centro Italiano di Solidarietà) di Pesaro organizza un corso di formazione col duplice scopo di selezionare nuove figure operative da impiegare nell'ambito dei propri servizi e di sensibilizzare, stimolare e formare nuovi volontari.
 
II corso si articolerà in 7 incontri, è aperto ad un numero massimo di 50 partecipanti a cui viene richiesta una frequenza pari ad almeno il 90% delle ore formative. 
 
Al termine del Corso, a tutti coloro che fossero interessati ad un eventuale coinvolgimento lavorativo presso le strutture del Ce.I.S di Pesaro, verrà richiesto di partecipare ad una “Prova di Selezione” (finalizzata a stilare una graduatoria) e, superata tale prova, ad un successivo “Tirocinio Formativo” (della durata di tre mesi) presso le diverse strutture operative dello stesso Ce.I.S. di Pesaro.
 
Tutti gli incontri avranno luogo a Pesaro, presso la Sala Michetti  in Strada delle Marche 36. 
La quota di iscrizione è di €. 20,00.
 
Per maggiori Informazioni sul corso è a disposizione una Segreteria Organizzativa che fa capo a Roberta Galdenzi  presso il Ce.I.S. in Via Del Seminario 12 Pesaro, al 3° piano, nei giorni di MARTEDI’ dalle ore 10.00 alle 12.00 e il GIOVEDI’ 10.00-12,00 / 15.00–16,00. Tel. 0721 35504 – e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  
 

Le iscrizioni al corso sono chiuse perché è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti